indossARTI

Due anni e mezzo fa, il 4 settembre del 2014, sono andata alla festa di compleanno della mia amica Elena. Una serata in una libreria proprio dietro casa!

Quando sono arrivata, mi è stato subito messo un bicchiere di rosso nella mano destra e un panino al salame nella sinistra. Non ero mai stata in quella libreria, ma ho capito dal primo istante che era un posto speciale.

Non ricordo il momento preciso in cui ho conosciuto Cristina, devo essere sincera, ma ricordo che mi colpì la positività contagiosa della sua voce squillante. Occhi grandi e fiduciosi, straripanti di vita e di idee.

Vabbè la faccio breve.

La scatola lilla, da allora, è anche casa. Oltre che una libreria, è un fulcro di talmente tante attività che mi è impossibile elencare. Un contenitore di benessere e di arricchimento dell’animo.

Nella libreria di Cristina non ci sono solo libri. Per esempio, e per quel che riguarda me, già da tempo, trovate in vendita le mie Mug illustrate.

Ma non ci bastava. La voglia di sviluppare progetti insieme è una costante. Il tempo non è tantissimo, ma di entusiasmo ce n’è da vendere! Ed è con quello che si fanno le cose belle.

E così dal 5 aprile abbiamo il “primo nato” del 2017! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

IMG_6978

Per iniziare (e decidete voi se viverla come una promessa o come una minaccia…😂😂😂) abbiamo prodotto la richiestissima TOTE BAG DELLA SCATOLA LILLA!

La adoro.
Se anche voi desiderate indossarla o regalarla, potete ordinarla  scrivendo a me o a Cristina, oppure, ancora meglio, potete passare in libreria (Via Sannio, 18 a Milano – metro Lodi Tibb) e innamorarvi anche voi di questo luogo magico attorno al quale gravitano solo cose bellissime e luogo che, secondo me, porta anche tanta fortuna. Almeno a me ne ha portata! 😍

Vi devo però mettere in guardia.

Vi succederà poi di dire, tipo alle 10 di mattina, passo un momento dalla Cri solo per un saluto… e alle 21 essere ancora lì (storia vera).

Aver incontrato un sacco di persone, ascoltato tante storie, pranzato, fatto 3 o 4 aperitivi e apprestarvi ad ordinare la cena ancora rapiti dalle chiacchiere , e dalla vita che spinge al’interno di questa bomboniera in piena con le pareti lilla.

E pensare nemmeno mi piaceva il lilla prima di conoscere la Cri! 💜

Mandateci poi le vostre foto con la borsa!

Vi saluto mettendovi le ultime foto che testimoniano il mio disagio nel tentare di fare delle foto accattivanti alla borsa in vetrina…

Buona giornata a tutti.

La prossima settimana, martedì come sempre, vi aspetto qui per svelarvi un’altra novità. 😬PAZZESCA.

Angela

Annunci

2 pensieri su “indossARTI

  1. lcomelibro ha detto:

    Hai ragione, cara Angela! la scatola lilla è proprio CASA. E’ così che ci sentiamo, ogni volta che varchiamo quella soglia, è che così che ci troviamo, leghiamo, stiamo bene, Siamo a casa. Ed è una sensazione appagante, sicura. Felice di averti trovata “a casa”.
    Un abbraccio. Stefy.
    PS. la TOTE BAG è una favola!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...