la mia pARTIta

รˆ passata una settimana.

Domenica 20 Settembre sono stata invitata a “La Domenica Sportiva” in onda su RAI 2, per disegnare durante la diretta. ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ

Ok, non c’รจ bisogno di sorridere accostando me allo sport. ๐Ÿ˜‘

Di sport non รจ che me ne intenda molto, vero, ma di disegnare Q.B.! Quindi ho accettato di buon grado e ho fatto benone perchรฉ รจ stata davvero una bella esperienza.

CPMThRZWcAAQu-o

Entrare in RAI, camminare per i corridoi, fa il suo effetto. Un effetto che pensavo non mi toccasse particolarmente.

Pensavo.

Io non sono un’invaghita di TV, ma passeggiavo tra la storia della TV, รจ diverso. Ed รจ stato emozionante.

In piรน tanta, tantissima gentilezza da parte di ogni persona con la quale ho avuto a che fare.
IMG_446612009755_743062679131969_2314992738175154471_n

Arrivata, mi sentivo tranquilla, in fondo disegnare รจ quello che faccio!

Abbiamoย deciso il soggetto del disegno poco prima di iniziare la diretta ๐Ÿ˜ณ, considerando le notizie sportive della giornata.

Dopo aver cenato sono stata accompagnata al trucco e parrucco e poi sono stata microfonata. ๐Ÿ˜ฑ

Non mi sentivo piรน cosรฌ tranquilla. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Ahahah!

IMG_4522

IMG_46883… 2…

FullSizeRender (2)

…1

Buonasera ๐Ÿ˜Œ
IMG_4545

La trasmissione parte e io inizio a disegnare.
11041167_743707839067453_8141412789521345190_n

GRAZIE.

Ho sentito davvero tantissimo affetto e supporto. TANTISSIMO. Tanto da commuovermi. โค๏ธ

Quindi ancora grazie.

Buona domenica.

Angela

2 pensieri su “la mia pARTIta

Rispondi

