portARTI con me

Poi succede che ti arrendi alle cose belle. Perché non puoi fare diversamente. Perché le cose belle sgomitano tra le brutte e vincono.

Senza che tu le cerchi, succedono. E ti monopolizzano il cuore ed i sogni, anche quelli ad occhi aperti. Ti scopri incantata a non fare nulla, ma sorridi mentre lo fai.

Oggi è una bella giornata nella quale ho concluso poco, ma è una giornata bella.

Intanto cerco di dedicarmi ai miei progetti, ai miei disegni. Penso alle persone che fanno parte della mia vita e le disegno per portarle con me nella mia prossima mostra. La dedicherò a loro e a quanto ricevo da loro, e a quanto mi fanno bene.

Sono felice.

Due di queste persone sono Elena (http://www.imnotagroupie.net/) e Cristina (http://www.ilmiolibromi.it/). Due donne forti, dolci, coraggiose e determinate.

IMG_7388  IMG_7455IMG_7411

IMG_7420  IMG_7454  IMG_7440

Buona bellissima serata. Io me ne sto qui a sognare ed a godermi le cose belle.

Angela

Rispondi

